Figure:F icon.svg

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
De Vichipedie, la enciclopedie libare dute in marilenghe.

Risoluzion plene(file tal formât SVG, dimensions nominâls 128 × 128 pixels, dimensions dal file: 1 005 byte)

Chest file al ven di Wikimedia Commons e al pues jessi doprât di altris progjets. La descrizion su la sô pagjine di descrizion e je mostrade ca sot.

France

Descrizion

Descrizion
English: A white, lowercase f with a blue rectangle with slightly-rounded corners underneath (similar to the Facebook favicon)
Date
Sorzint Opera propria basata su: Facebook favicon logo
 
Questa grafica vettoriale non specificata secondo il W3C è stata creata con Adobe Illustrator.
Autôr
  • Originale: Facebook, Inc.
  • Vectorization: Tkgd2007
Permès
(Torne a doprâ chest file)

Thought not to be under copyright because:

  • fonts cannot be copyrighted
  • simple geometric shapes cannot be copyrighted
Altris versions
SVG
InfoField
 
W3C-validity not checked.

Licence pal ûs

Questa immagine non possiede i requisiti per essere soggetta a copyright ed è quindi nel pubblico dominio, poiché è costituita interamente da informazioni che sono proprietà comune e non contiene condizione dell'autore originale.
Trademarked Quest'opera contiene materiale che potrebbe essere soggetto alle leggi sui marchi registrati in una o più giurisdizioni. Prima di usufruire di questo contenuto, per favore assicurati di avere il diritto di utilizzarlo nel rispetto della legge che si applica alle circostanze in cui intendi farne uso. Sei l'unico responsabile nell'assicurarti di non infrangere i diritti associati a tali marchi registrati. Vedi le nostre avvertenze generali. L'uso di questo marchio registrato non indica in alcun modo approvazione o sostegno del titolare da parte di Wikimedia Commons o della Wikimedia Foundation, o viceversa.
Questo tag non indica lo status del copyright dell'opera ad esso associato. È quindi richiesto un normale tag di copyright. Vedi Commons:Licenze per maggiori informazioni.

Storic dal file

Frache suntune date/ore par viodi il file cemût che al jere in chel moment.

Date/OreMiniatureDimensionsUtentComent
atuâl5 di Mar 2021 a lis 15:48Miniature de version dai 5 di Mar 2021 a lis 15:48128 × 128 (1 005 byte)0x0aReverted to version as of 20:54, 9 April 2008 (UTC)
21 di Jug 2013 a lis 06:29Miniature de version dai 21 di Jug 2013 a lis 06:29267 × 267 (1 KB)MikepanhuUpdated to reflect the current logo using by Facebook
9 di Avr 2008 a lis 22:54Miniature de version dai 9 di Avr 2008 a lis 22:54128 × 128 (1 005 byte)Tkgd2007{{Information |Description=A lowercase f with a rectangle underneath. Similar to the Facebook(™) favicon, though not under copyright because:<br> * fonts cannot be copyrighted * simple geometric shapes cannot be copyrighted |Source=Self-ma

No son vôs leadis a chest file.

ûs globâl dal file

Chestis altris vichis a doprin chest file:

Mostrel'ûs globâl di chest file.

Metadâts