Figure:Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope.png

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
De Vichipedie, la enciclopedie libare dute in marilenghe.

Ubuntu_9.04_Jaunty_Jackalope.png(800 × 600 pixel, dimensions: 268 KB, gjenar MIME: image/png)

Chest file al ven di Wikimedia Commons e al pues jessi doprât di altris progjets. La descrizion su la sô pagjine di descrizion e je mostrade ca sot.

Descrizion

Descrizion
English: Screenshot of Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope. Packages firefox and firefox-3.0-branding were replaced by abrowser and abrowser-3.0-branding (de-branded Firefox) in order to take a free screenshot.
Français : Capture d’écran d’Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope. Les paquets firefox et firefox-3.0-branding ont été remplacés par abrowser et abrowser-3.0-branding (Firefox sans logotype et nom non-libres) pour que l’image soit libre.
Date
Sorzint Opere personâl
Autôr Software and Art: Various / Screenshot: Il Palazzo-sama.
Permès
(Torne a doprâ chest file)
  • GNOME Desktop is licensed under GNU GPL
  • Tango icons / Human icon theme [1] and Ubuntu artwork is licensed under CC-BY-SA 2.5 [2]
  • The Ubuntu logo version on the panel is a part of the Human icon theme, and thus is licensed under CC-BY-SA 2.5, but also is subject to the Ubuntu trademark policy.
Trademarked Quest'opera contiene materiale che potrebbe essere soggetto alle leggi sui marchi registrati in una o più giurisdizioni. Prima di usufruire di questo contenuto, per favore assicurati di avere il diritto di utilizzarlo nel rispetto della legge che si applica alle circostanze in cui intendi farne uso. Sei l'unico responsabile nell'assicurarti di non infrangere i diritti associati a tali marchi registrati. Vedi le nostre avvertenze generali. L'uso di questo marchio registrato non indica in alcun modo approvazione o sostegno del titolare da parte di Wikimedia Commons o della Wikimedia Foundation, o viceversa.
Questo tag non indica lo status del copyright dell'opera ad esso associato. È quindi richiesto un normale tag di copyright. Vedi Commons:Licenze per maggiori informazioni.

Licence pal ûs

Software

Questo screenshot non contiene parti o visualizzazioni di programmi protetti da copyright, o è stato pubblicato dall'autore con una licenza libera (che deve essere indicata all'interno di questo avviso), come prescrivono le linee guida per le licenze degli screenshot di Wikimedia Commons. Puoi usarlo liberamente secondo la sua specifica licenza. Licenza di software libero:

GNU head

Quest'opera è considerata software libero; può essere redistribuita e/o modificata secondo i termini GNU General Public License così come pubblicata dalla Free Software Foundation; sia la versione 2 della licenza, o (a tua scelta) qualsiasi versione successiva. Quest'opera viene distribuita nella speranza che sia utile, ma senza alcuna garanzia; nemmeno con la garanzia di viabilità sul mercato o di appropriatezza per un particolare fine. Per maggiori dettagli, vedi il testo originale in inglese della versione 2 e della versione 3 della GNU General Public License.

Nota: se lo screenshot mostra una qualsiasi parte che non è un diretto risultato del codice del programma stesso, come testo o grafica che non fa parte del programma, la licenza per tale parte deve essere indicata separatamente.


Icons and Wallpaper

w:fur:Creative Commons
Atribuzion condivît inte stesse maniere
Questo file è licenziato in base ai termini della licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 2.5 Generico
Tu sês libar/libare
  • di condividi – di copiâ, distribuî e trasmeti il lavôr
  • di modificâ – di adatâ il lavôr
A lis cundizions seguitivis
  • Atribuzion – Tu âs di dâ lis informazions adeguadis sul autôr, un leam ae licence e dî se a son stâts cambiaments. Tu puedis fâ chest in cualsisei mût rasonevul, ma no in maniere di fâ pensâ che e avaledin te o la maniere che tu dopris la opare.
  • condivît inte stesse maniere – Se tu modifichis, cambiis o tu amplis il materiâl, tu scugnis distribuî i tiei contribûts in base ae stesse licence o compatibil cul origjinâl.

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura talian

tipo di file talian

image/png

Storic dal file

Frache suntune date/ore par viodi il file cemût che al jere in chel moment.

Date/OreMiniatureDimensionsUtentComent
atuâl30 di Mai 2009 a lis 13:27Miniature de version dai 30 di Mai 2009 a lis 13:27800 × 600 (268 KB)Il Palazzo-sama{{Information |Description={{en|Screenshot of Ubuntu 9.04 <i>Jaunty Jackalope</i>. Packages firefox and firefox-3.0-branding were replaced by abrowser and abrowser-3.0-branding (de-branded Firefox) in order to take a free screenshot.}}{{fr|Ca

Lis vôs ca sot a son leadis a cheste figure:

ûs globâl dal file

Chestis altris vichis a doprin chest file:

Mostrel'ûs globâl di chest file.