Figure:Pius XI, by Nicola Perscheid (retouched).jpg

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
De Vichipedie, la enciclopedie libare dute in marilenghe.

Risoluzion plene(918 × 1 162 pixel, dimensions: 252 KB, gjenar MIME: image/jpeg)

Chest file al ven di Wikimedia Commons e al pues jessi doprât di altris progjets. La descrizion su la sô pagjine di descrizion e je mostrade ca sot.

Descrizion

Fotografo
Nicola Perscheid  (1864–1930)  wikidata:Q65610
 
Nicola Perscheid
Nomi alternativi
Nicola Perscheid
Descrizione fotografo tedesco
Data di nascita/morte 3 Dicembar 1864 Modifica su Wikidata 12 Mai 1930 Modifica su Wikidata
Luogo di nascita/morte de:Koblenz-Moselweiß, Prussia Berlin, German Reich / Weimar Republic
Periodo di attività (at least) 1891 - 1929/1930
Luogo di attività
Germany and Austria-Hungary: Klagenfurt, Görlitz (1891 - 1894), Leipzig (1894 - 1905), Berlin (from 1905 on)
Authority file
creator QS:P170,Q65610
Descrizion
Deutsch: Nicola Perscheid. Porträt von Papst Pius XI.
English: Photograph of Pius XI by Nicola Perscheid.
Italiano: Nicola Perscheid. Ritratto di papa Pio XI.
Persone ritratte Pape Piu XI
Date 1922 circa
date QS:P571,+1922-00-00T00:00:00Z/9,P1480,Q5727902
institution QS:P195,Q896052
Sorzint [1]
Altris versions
Questa è una immagine ritoccata, il che significa che è stata modificata digitalmente dalla sua versione originale. Modifiche: color, lighting and contrast adjustment. La versione originale può essere vista qui: Pius XI, by Nicola Perscheid.jpg. Le modifiche sono di Donrdg54.

File:Bundesarchiv Bild 102-01279, Papst Pius XI..jpg

Licence pal ûs

Oggetto
Public domain
Public domain
Questa è una fotografia il cui paese di origine è l'Italia e che è nel pubblico dominio in Italia poiché il suo copyright è scaduto. Secondo la legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni, «il diritto esclusivo sulle fotografie dura vent'anni dalla produzione della fotografia» (articolo 92) ovvero tali fotografie divengono di pubblico dominio a partire dall'inizio dell'anno solare seguente il termine dei vent'anni. In accordo al testo di legge, tali fotografie sono: «immagini di persone o di aspetti, elementi o fatti della vita naturale e sociale, ottenute col processo fotografico o con processo analogo, comprese le riproduzioni di opere dell'arte figurativa e i fotogrammi delle pellicole cinematografiche. Non sono comprese le fotografie di scritti, documenti, carte di affari, oggetti materiali, disegni tecnici e prodotti simili» (articolo 87).


Diventano invece di pubblico dominio al «termine del settantesimo anno dopo la morte dell'autore» (art. 32bis) le «opere dell'ingegno di carattere creativo» (art. 1), comprese «le opere fotografiche e quelle espresse con procedimento analogo a quello della fotografia sempre che non si tratti di semplice fotografia» di cui sopra (art. 2, c. 7).
Italy
Italy
Questa norma potrebbe non valere in paesi che non applicano la regola della durata più breve a opere italiane. In particolare, questa è nel pubblico dominio negli Stati Uniti solo se:

العربية  català  Deutsch  English  español  français  magyar  italiano  日本語  македонски  português  русский  sicilianu  中文  中文(简体)  中文(繁體)  中文(臺灣)  +/−

Public domain

L'autore è deceduto nel 1930, quindi quest'opera è nel pubblico dominio anche in tutti i Paesi e nelle aree in cui la durata del copyright è la vita dell'autore più 80 anni o meno.



For background information, see the explanations on Non-U.S. copyrights.
In Italy, the country where the photograph was taken, the copyright expires after a period of 20 years from its creation. Created in early 1920s, it was protected until early 1940s, when the image passed into the public domain.
Fotografia
Creative Commons CC-Zero Questo file è reso disponibile nei termini della licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal.
La persona che ha associato un'opera con questo atto legale ha donato tale opera nel pubblico dominio rinunciando a tutti i diritti sull'opera in tutto il mondo, inclusi tutti i diritti connessi o altri diritti simili, per quanto permesso dalla legge. Puoi copiare, modificare, distribuire ed utilizzare l'opera, anche a fini commerciali, senza chiedere alcun permesso.

Museum für Kunst und Gewerbe Hamburg The Museum für Kunst und Gewerbe Hamburg has published fair use recommendations when using images in the public domain. They are based on the Europeana Public Domain Usage Guidelines, but there is no legal liability to comply to them. We recommend the following:
  • When you use a public domain work please credit the author or creator.
  • Please also credit the Museum für Kunst und Gewerbe Hamburg as the provider of the digital reproduction.
  • When you use or modify a public domain work you should not attribute the changes to the creator or the provider of the work.

You can link to the object as a source, otherwise we recommend the following citation:

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta
Pope Pius XI

Elementi ritratti in questo file

raffigura talian

licenza talian

CC0 talian

Storic dal file

Frache suntune date/ore par viodi il file cemût che al jere in chel moment.

Date/OreMiniatureDimensionsUtentComent
atuâl9 di Otu 2021 a lis 13:19Miniature de version dai 9 di Otu 2021 a lis 13:19918 × 1 162 (252 KB)Donrdg54Uploaded a work by {{Creator:Nicola Perscheid}} from {{Museum für Kunst und Gewerbe}}[https://sammlungonline.mkg-hamburg.de/en/object/Papst-Pius-XI-/P1976.857.959/mkg-e00136677] with UploadWizard

Lis vôs ca sot a son leadis a cheste figure:

ûs globâl dal file

Chestis altris vichis a doprin chest file:

Mostrel'ûs globâl di chest file.

Metadâts