Figure:Alice Mizzau Quirinale 2015.jpg

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
De Vichipedie, la enciclopedie libare dute in marilenghe.

Alice_Mizzau_Quirinale_2015.jpg(208 × 344 pixel, dimensions: 31 KB, gjenar MIME: image/jpeg)

Chest file al ven di Wikimedia Commons e al pues jessi doprât di altris progjets. La descrizion su la sô pagjine di descrizion e je mostrade ca sot.

Descrizion
Italiano: La nuotatrice Alice Mizzau ricevuta al Palazzo del Quirinale in Roma dal Presidente Sergio Mattarella in occasione dell'incontro con una rappresentanza di atleti italiani olimpici, paralimpici e di discipline non olimpiche che hanno conquistato medaglie nei Campionati mondiali nel 2015.
Date
Sorzint Presidenza della Repubblica
Autôr SconosciutoUnknown author
Personality rights Although this work is freely licensed or in the public domain, the person(s) shown may have rights that legally restrict certain re-uses unless those depicted consent to such uses. In these cases, a model release or other evidence of consent could protect you from infringement claims. Though not obliged to do so, the uploader may be able to help you to obtain such evidence. See our general disclaimer for more information.
I file da http://www.quirinale.it/ sono protetti da copyright della Presidenza della Repubblica Italiana e sono disponibili come segue qui:
© Il detentore del copyright di questo file permette a chiunque di utilizzarlo per qualsiasi scopo, a condizione che il detentore del copyright venga riconosciuto come tale. Sono consentiti la redistribuzione, la modifica, l'uso commerciale ed ogni altro utilizzo.
Atribuzion:

VRT Wikimedia

L'autorizzazione per l'uso di quest'opera è stata verificata ed archiviata nel sistema VRT di Wikimedia ed è accessibile esclusivamente agli utenti con un account VRTS. Se vuoi riutilizzare quest'opera altrove, per favore consulta le indicazioni di Commons:Riuso del contenuto al di fuori di Wikimedia. Se sei un utente di Commons e desideri avere conferma dell'avvenuta autorizzazione o per eventuali richieste, per favore contatta qualcuno con un account VRTS oppure lascia una nota alla VRT noticeboard.

Link al ticket: https://ticket.wikimedia.org/otrs/index.pl?Action=AgentTicketZoom&TicketNumber=2006111410007364
Find other files from the same ticket: SDC query (SPARQL)

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura talian

tipo di file talian

image/jpeg

checksum talian

edbeebf0df1b473a6995faf2d60739d60cd4c8be

31 255 byte

altezza talian

344 pixel

larghezza talian

208 pixel

Storic dal file

Frache suntune date/ore par viodi il file cemût che al jere in chel moment.

Date/OreMiniatureDimensionsUtentComent
atuâl6 di Fev 2016 a lis 23:29Miniature de version dai 6 di Fev 2016 a lis 23:29208 × 344 (31 KB)Vale93b{{Information |Description={{it|La nuotatrice Alice Mizzau ricevuta al Palazzo del Quirinale in Roma dal Presidente Sergio Mattarella in occasione dell'incontro con una rappresentanza di atleti italiani olimpici, paralimpici e di discipline non olimpic...

Lis vôs ca sot a son leadis a cheste figure:

ûs globâl dal file

Chestis altris vichis a doprin chest file: